Classificazione – MEDIAMENTE MINERALIZZATA

Conosciuta sin dai tempi di Luigi XVI, l’ acqua BADOIT,  venne menzionata nel 1778 in trattati medici che ne elogiavano le proprietà salutiste e benefiche, l’acqua venne imbottigliata nel 1938 dal giovane Auguste Badoit, che conoscendone le proprietà diuretiche e digestive, diede il nome alla fonte riscuotendone l’immediato successo.

L’acqua minerale Badoit nasce dal cuore del massiccio centrale a Saint-Galmier, nella Loira, ed attraversa un lungo percorso sotterraneo che la arricchisce naturalmente dei sali minerali essenziali e le dona una delicata effervescenza.

Spinta dal gas naturale che la aiuta a riaffiorare in superficie, l’acqua minerale Badoit rivela un gusto sottile e piacevole che rispetta i sapori più diversi. Si accompagna così a tutti i pasti con la sua leggerezza e freschezza senza limiti ed è particolarmente apprezzata per il suo inconfondibile sapore leggermente salino e per le sue fini bollicine. La sua particolare composizione ed equilibrio di minerali rendono l’acqua

minerale Badoit un’ottima fonte di calcio e magnesio, mentre l’alto contenuto di bicarbonato favorisce il processo digestivo e la rende un’acqua adatta a tutti, per un piacere quotidiano .

DISTYLE la consiglia abbinata a :

Antipasti di mare, Antipasti di terra, Primi a base di verdura, Zuppe e brodi, Primi a base di pesce , Primi a base di carne, Risotti, Secondi a base di mare, Secondi a base di carne rossa, Secondi a base di carne in salsa, Formaggi freschi, Formaggi stagionati e con i Dessert.

 

Residuo Fisso a 180°C 1200 mg/l

PH a 20° C 6

Calcio 190 mg/l

Sodio 165 mg/l

Magnesio 85 mg/l

Potassio 10 mg/l

Bicarbonato 1300 mg/l

Cloruro 44 mg/l

Solfato 38 mg/l

Floruri 1,2 mg/l

ADDIZIONATA di Anidride Carbonica

CONTATTATECI

Per qualsiasi info siamo a vostra disposizione.

Sending

©2021 h2odistyle powered design by theme from Seventh Queen

Log in with your credentials

Forgot your details?