BORJOMI è un’acqua minerale naturale effervescente,  di origine vulcanica nata oltre 1500 anni fa. E’ spinta in superficie dall’anidride carbonica naturale, da una profondità di 8-10 chilometri.

A differenza di altre acque ricche di bicarbonato di sodio, Borjomi non ha il tempo di raffreddarsi prima di raggiungere la superficie ed esce calda (38-41 °C). La solida roccia delle montagne caucasiche arricchisce l’acqua con oltre 60 diversi composti minerali lungo il percorso.

Le montagne caucasiche, uno dei luoghi più suggestivi del mondo, sono state famose per la loro bellezza molto tempo fa. Il parco nazionale di Borjomi – Kharagauli si estende per più di 700 chilometri quadrati ed è il più grande in Europa. Il parco si trova a quota 850-2500 metri sopra il livello del mare e la sua natura è rimasta intatta fino ad oggi.

Secondo gli specialisti nutrizionisti il consumo regolare di acqua Borjomi consente di normalizzare il livello di pH e di creare le condizioni ottimali per il metabolismo.

Poiché la composizione minerale di questa acqua è ben equilibrata, è tradizionalmente bevuta come acqua da tavola.

La bottiglia è facilmente riconoscibile dal colore blu-verde e dall’incisione del cervo in primo piano – il simbolo della Valle Borjomi, elementi definiti durante l’era sovietica.

CONTATTATECI

Per qualsiasi info siamo a vostra disposizione.

Sending

©2022 h2odistyle powered design by  Pyramides.it

Log in with your credentials

Forgot your details?